Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

U.s. Volley 79 Civitanova: Bernacchini, Chiarini M., Chiarini G., Faini, Gulli, Leoni, Ortolani, Penna, Pisauri, Ramadori, Tacconi, Areni (L1), Pastocchi (L2); 1° All Lorenzoni, 2° All Popolo.

Bontempi Casa Netoip Ancona serie C: impresa sfiorata con la U.s. Volley 79 Civitanova
BONTEMPI CASA NETOIP: Antonini, Bartolucci G. , Bartolucci D. ,Duca ,  Zampa , Patriarca , Pieroni , Santini,  Mercadante , Paolinelli (L1), Di Ielsi (L2);  All.Ballarini. 

ARBITRI: Gatti – La Delia

U.s. Volley 79 – Bontempi Casa Netoip Ancona: 3-0 (25-14, 25-16, 25-12)

Civitanova – Non riesce l’impresa alla giovane Bontempi Casa Netoip Ancona, che in trasferta contro la capolista del girone subisce un secco 3 a 0 che però non compromette le speranze di raggiungere i play off che passeranno dal match di sabato prossimo in casa contro la Sabini Castelferretti.

I ragazzi di coach Ballarini iniziano subito senza timori reverenziali e nelle prime battute del primo set tengono botta ai forti civitanovesi. Ma la forza dell’avversario è tale che nel momento in cui alza i giri del motore non c’è più nulla da fare per i giovani anconetani che sbattono contro l’invalicabile muro locale. Il set finisce 25-14 senza che i dorici riescano poi a reagire.

Il secondo e il terzo set vanno avanti sulla falsariga del primo con il servizio civitanovese che mette in difficoltà i ragazzi della Bontempi e che permette ai civitanovesi di chiudere facilmente per tre set a zero anche aiutati dal duo arbitrale, sviste a favore di cui i civitanovesi non avevano sicuramente bisogno.

Ora bisogna resettare ed imparare dagli errori commessi nel match contro Civitanova e dare tutto in allenamento in questa settimana decisiva per l’accesso ai playoff e che vedrà i dorici impegnati sabato prossimo contro la Sabini Castelferretti alle ore 21 alla Palestra Ragnini.

Invitiamo tutti a partecipare e sostenere calorosamente i nostri ragazzi.