Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA – DADI E MATTONCINI        2

BCC OSTRA – POLISPORTIVA OSTRA ASD    3                                   

Parziali: 25-27; 22-25; 29-27; 26-24; 12-15.

I Arbitro  Gianmarco Annese

Bontempi Casa-Dadi e Mattoncini: Bartolucci D., Bartolucci G., Bugari, Giacché, Lanari, Paolinelli, Patriarca, Pieroni, Sabbatini, Santini, Ujkaj, Rizzi (L) All. Antinori

Bcc Ostra-Polisportiva Ostra Asd: Palma, Campolucci M., Casavecchia, Camozzi, Piermattei, Rocchetti, Campolucci D., Tarsi, Franceschini, Contardi (L). All. Giancamilli.

Migliori: Lanari, Bartolucci G., Sabbatini, Rocchetti, Casavecchia, Contardi.

Va in scena alle Ragnini la prima partita di play out caratterizzata più dall’agonismo che dal bel gioco. Entrambe le formazioni partono con il freno a mano tirato ed il risultato è un gioco denso di errori da una parte e dall’altra. Le formazioni si alternano al comando, ma è l’Ostra a spuntarla mettendo sul finale una serie di servizi vincenti. Nella seconda frazione gli ospiti continuano a far prevalere quanto di buono si è visto sul finale di set e si portano sul 2-0. I ragazzi della Bontempi sembrano spenti e malgrado ciò si tengono aggrappati agli ostrensi. Qualche forza fresca in campo contribuisce a dare nuova carica agli anconetani che riaprono la partita ai vantaggi. Sembrano aver imboccato la strada buona i ragazzi di Antinori che conducono gran parte del set, ma l’Ostra è coriacea e riagguanta i padroni di casa non riuscendo però a portarsi a casa il match. Si finisce quindi al quinto dove la BCC rinasce portandosi subito sopra di tre punti: a nulla serve la rimonta degli anconetani che cedono la partita nelle mani degli ospiti bravi a non aver mai smesso di crederci.

Prossimo match Mercoledì 22 Febbraio alle ore 21.00 alla Palestra Forlini ad Ascoli Piceno contro la Xentek Pallavolo Ascoli.

#AnkonVolley #WorkInProgress #BontempiCasa #DadiEMattoncini