Sign in with Google+ Subscribe on YouTube
BONTEMPI CASA-DADI E MATTONCINI    3
SABINI  PALLAVOLO                                 0
 
Parziali: 25-19; 25-12; 25-21.
 
Bontempi Casa-Dadi e Mattoncini: Bartolucci D., Bartolucci G., Giacche’, Lanari, Paolinelli, Patriarca, Pieroni, Sabbatini, Santini, Ujkaj, Arleo (L).  All. Antinori.
 
Sabini Pallavolo: Barigelli, Beni, Capriotti, Fantacone, Gigli, Ionna, Marcantonio, Pettinari, Taini M., Zeccato, Zenobi, Giacchetti (L 1),Tiani P.(L2). All.Provinciali.
 
I Arbitro Battisti
 
Migliori: Lanari, Paolinelli, Sabbatini, Barigelli, Ionna, Taini M. 
 
Tutto facile per la Bontempi Casa-Dadi e Mattoncini contro una Sabini che sembra non provare nemmeno ad opporsi al buon gioco espresso dagli anconetani. 
Questi tre punti conquistati migliorano la posizione della squadra nella classifica dei playout e la proiettano verso una seconda fase in cui l'obiettivo è salvare la categoria. Analizzando l'andamento della Bontempi Casa durante questo primo girone si possono notare notevoli crescite tecniche in tutti i ragazzi, ma bisogna ancora trovare quella continuità di gioco fondamentale per gareggiare contro le squadre di questa serie. 
Ora ci aspetta una settimana di stop dal campionato in cui Coach Antinori potrà lavorare in palestra inisieme ai suoi ragazzi per migliorare quegli aspetti tecnici individuali e di squadra fondamentali per raggiungere l'obiettivo di stagione.
 
#AnkonVolley #BontempiCasa #DadiEMattoncini