Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

TERMOFORGIA SICUR CLEAN JESI         1

BONTEMPI CASA-DADI E MATTONCINI    3

Parziali: 25-21, 22-25, 16-25, 18-25.

Termoforgia Sicur Clean Jesi: Brunetti, Carloni, Fagioli, Ferranti, Filipponi (K) , Gobbi, Lombardi, Pirani, Silvestrini, Taddei, Valeri, Ambroggio (L). All. Massaccesi.

Bontempi Casa-Dadi e Mattoncini: Bartolucci Davide, Bartolucci Giacomo, Bucari, Giacchè, Lanari, Paolinelli, Pieroni, Sabbatini, Santini, Ujkas, Spano (L). All. Antinori.

I Arbitro Piaggesi

La Bontempi casa torna subito vittoriosa dopo la battuta d’arresto avuta contro Montalbano. E’ una prestazione decisamente convincente a parte un primo set in cui i ragazzi di Antinori sono sembrati in affanno. E’ brava infatti Jesi a mettere in campo un servizio insidioso che non consente a Lanari e soci di esprimere il miglior gioco. Dalla seconda frazione in poi però, la pressione in ricezione diminuisce in casa Ankon e rimangono i troppi errori della formazione locale. La partita è tutta in discesa a questo punto e la Dadi e Mattoncini non si fa sfuggire l’occasione per incamerare tre preziosi punti. Rimane ora l’ultima giornata contro il fanalino di coda Sabini che determinerà in quale girone di play out andranno a schierarsi i nostri giovani. Appuntamento quindi a sabato 28 gennaio alla Palestra Ragnini alle 18.30: Bontempi Casa - Dadi e Mattoncini VS Sabini Pallavolo.

#AnkonVolley #WorkInProgress #BontempiCasa #DadiEMattoncini