Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA               0

FREZZOTTI TTRASPORTI 3

 

 

BONTEMPI CASA: Giacchè, Lucantoni, Bartolucci , Pieroni, Paolinelli, Patriarca, Ujkaj, Santini, Tonelli , Zampa, Rizzi(L2) ,Spano(L1), All.Ballarini.

FREZZOTTI TRASPORTI :  Anselmi, Bartolini , Carnalii , Casali , Luconi , Masciarelli , Merli , Montanari, Polverini, Ramazzotti, Sopranzetti , Rotoloni (L) , Badiali G.                        

PARZIALI: 23/25  25/27  22/25  

 Gara due finali playoff , la Bontempi tenta in casa di mantenere vive le speranze promozione in serie C dopo la sconfitta di gara 1 a Belvedere , la squadra dorica recupera l'opposto Santini squalificato , il libero Rizzi e lo schiacciatore Toneli e si presenta  decisa ad affrontare al meglio la gara . Il primo set vede subito partire forte gli ospiti e la bontempi fatica ad organizzarsi essendo poco efficace in attacco nonostante la buona recezione ma nello scorrere del set ritrova i giusti meccanismi e lotta punto a punto con la squadra ospite fino alla fine del parziale dove però sono gli ospiti a prevalere , il secondo set e di marca bontempi che fa tutto bene fino alla fine ( anche se la frezzotti rimane incollata ) ma qualche errore nel finale lo consegna agli ospiti , terzo set fotocopia dei precedenti e lottato fino in fondo da entrambi le squadre ma è sempre la squadra di Belvedere che trova il colpo giusto al momento giusto e si guadagna la promozione in serie C . Un grande applauso agli ospiti ma uno più grande ai ragazzi dorici che sono arrivati fino a qui sostenendo un campionato fantastico , vincendo contro squadre a volte più attrezzate ed esperte e facendo del gruppo la risorsa migliore la quale ha permesso questo fantastico risultato e posizionandola tra le prime quattro della regione marche .

Un ringraziamento a tutti ( sostenitori compresi ) ,  questo ottimo risultato deve essere il volano per obiettivi futuri più sfidanti i quali sono sicuramente alla portata di questo giovane gruppo che quest'anno è cresciuto molto ed ha dimostrato che con impegno e serietà è capace di sorprendere tutti !