Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA       2

TDC AGUGLIANO       3

Parziali: 25-23; 19-25; 25-23; 15-25; 9-15.

I Arbitro Porti Luca    II Arbitro Turtù Marco 

Bontempi Casa: Monina D. 1, Magini M. 3, Amari T. 4, Spano L. 6, Balzani M. 7, Chiarini G. 8 (K), Zampa D. 9, Pasquini M. 10, Rossetti D. 11, Ferri F. 14, Salati L. 17, Bugari L. 20, Bianconi F. 2 (L1), Rizzi T. 16 (L2). I All. Giombini L.     Dir. Leonardi R.

Tdc Agugliano: Ausili A. 16, Carnevalini M. 37, Cori D. 7 (K), De Nicolo G. 2, Fanesi A. 39, Mancinelli D. 14, Masuzzo M. 11, Pelomoro A. 1, Terranova F. 45, Tramonti W. 5, Capobelli F. 18 (L1), Fulgenzi D. 22 (L2). I All. Sciati F    II All. Bartolani S.

Migliori: Masuzzo, Magini, Terranova, Ferri, Monina, Ausili.

La Bontempi Casa raggiunge l'obiettivo "playoff" con una giornata d'anticipo, pur non portando a casa una vittoria!!

Bastava un punto per avere la matematica certezza di essere in zona playoff e i ragazzi della Bontempi Casa non hanno mollato finchè il fatidico punto non è arrivato. Lo dimostrano i parziali dei primi tre set (25-23, 19-25, 25-23): primo set con un Magini infermabile, seconda frazione sempre punto a punto, ma qualche errore di troppo da parte della Bontempi Casa mette in parità la partita, terzo parziale giocato punto a punto fino al 22-22, ma la voglia "playoff" dell'Ankon si fa sentire e, con orgoglio, i ragazzi si prendono la soddisfazione di vincere il set e il punto fondamentale per raggiungere l'obiettivo. In casa Ankon la tensione cala e i ragazzi non riescono più ad esprimere il buon gioco visto nelle prime fasi della partita che viene gestita e vinta dalla Tdc Agugliano. Ottima la prestazione di Ferri che ci ha tenuto a giocare questo importante match con la sua squadra in disaccordo con i pareri medici che lo costringeranno a casa per 6 settimane a causa di una elongazione del tendine del dito medio della mano destra procurata durante la partita contro la Isa Infissi Virtus Volley Fano.

Lavoro straordinario fatto in palestra da Coach Giombini e la sua squadra: i miglioramenti sono evidenti da parte di tutto il gruppo. Ora si ritorna in palestra a lavorare al massimo perchè, come dice il coach, "non si può pretendere tutto, ma il massimo si". 

Prossimo impegno stagionale, che chiude il girone di ritorno, sabato 28 gennaio alle ore 21.00 al Palasport Serenelli di Loreto contro la Nova Volley Loreto 2014 prima in classifica.

#AnkonVolley #WorkInProgress #BontempiCasa #OrgoglioAnkon #ObiettivoRaggiuto #Playoffnoicisiamo