Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA-DADI E MATTONCINI    2

CUS ANCONA                                            3

Parziali: 26-24; 22-25; 22-25; 25-21; 14-16.

I Arbitro Cetraro Matteo

Bontempi Casa-Dadi e Mattoncini: Bartolucci D., Bartolucci G., Bugari, Giacchè, Lanari (K), Paolinelli, Patriarca, Pieroni, Sabbatini, Santini, Ujkal, Spano (L).  All. Antinori M.

Cus Ancona: Larice (K), Cannarozzi, Carrer, Iuso, Landini, Pugnaloni, Romano, Rosolani, Stefanelli, Verdini, Albanesi (L).  All. Cecchetti S.

Migliori: Quaresima, Larice, Carrer, Paolinelli, Spano, Lanari.

Stesso risultato della partita d'andata, ma purtroppo, questa volta, a punteggio invertito. I ragazzi del Cus sono stati più costanti e concreti rispetto ai giovani dell'Ankon che sono apparsi meno incisivi soprattutto in battuta che ha creato problemi alla squadra ospite solo per brevi fasi del match. Le due formazioni hanno comunque dato vita ad una vera e propria battaglia caratterizzata da continue rimonte e fasi punto a punto. Un partita-spettacolo e il risultato ne è la prova! Ora le due formazioni sono entrambe seste in classifica con 11 punti; per questo le ultime tre partite saranno fondamentali per la Bontempi Casa per provare a raggiungere i playoff.

La vostra presenza sarà fondamentale Sabato 14 gennaio alla Palestra Ragnini di Ancona: i nostri ragazzi dovranno affrontare la forte squadra del Montalbano Volley alle ore 20.30. Vi aspettiamo numerosi! 

#AnkonVolley #WorkInProgress #BontempiCasa #DadiEMattoncini