Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA    3

MONTESI VOLLEY    1

Parziali: 25-22; 22-25; 25-12; 25-23.

 

I Arbitro Faini Stefano   II Arbitro Tommasi Anna Maria 

Bontempi Casa: Monina D. 1, Magini M. 3, Spano L. 6, Chiarini G. 8 (K), Pasquini M. 10, Rossetti D. 11, Ferri F. 14, Salati L. 17, Bianconi F. 2 (L1). All.Giombini   Dirigente Leonardi.

Montesi Volley: Peserico, Conti, Zangheri, Mandoloni, Durso, Alcaro, Cardinali, Schiaratura, Pietrelli, Gramolini, Rondina. I All. Rovinelli  II All. Giorgi.

Migliori: Magini, Monina, Tagliavento, Bianconi, Pietrelli, Schiaratura.

Al PalaBrasili non si passa!

Sotto gli occhi di un gremito PalaBrasili i ragazzi della Bontempi Casa conquistano una vittoria fondamentale per continuare a sognare la promozione in Serie B. La squadra locale gioca precisa e ordinata portando a casa il primo set. Nel secondo, a causa di qualche errore di troppo dell'Ankon, la Montesi Volley riesce a mettere la partita in parità. Il terzo parziale è tutto Bontempi Casa e il punteggio lo dimostra (25-12). Ma nel finale, la fortissima Montesi, risorge e complica la partita ai locali che però non perdono la concentrazione e si portano a casa la vittoria e la possibilità di continuare a sognare la promozione in Serie B.

L'atteggiamento della Bontempi Casa è stato decisivo: concentrati e determinati i ragazzi hanno conquistato una vittoria fondamentale. Loro ci credono e voi? Sosteniamoli negli spareggi sempre contro la Montesi Volley martedì 11 aprile alle ore 21.15 alla Palestra Kennedy di Pesaro. Chi vincerà questo match avrà la possibilità di continuare il cammino verso la promozione in Serie B. 

#OrgoglioAnkon #BontempiCasa #QuiNonSiMolla #Vittoria #ilsognocontinua #NoiCiCrediamo