Sign in with Google+ Subscribe on YouTube

BONTEMPI CASA             3

E.M. VOLLEY COMPANY  0

Parziali: 25-13; 25-21; 25-21.

I Arbitro Mercuri Luca   II Arbitro Santoniccolo Rosalba

E.m. Company Volley: Borroni, Capotondo, Formentini, Giampieri, Giorgi, Lattanzi, Moretti, Pace, Paolini, Silenzi, Tofoni (L) All. Scorolli

Bontempi Casa: Tagliavento, Monina, Magini, Spano (L), Chiarini (K), Zampa, Pasquini, Rossetti, Salati, Santini, Bugari All. Giombini

Migliori: Spano, Tagliavento. Chiarini, Pasquini, Rossetti, Magini.

Serata super positiva per la Bontempi Casa che non lascia giocare la squadra ospite e si impone portando a casa una vittoria.

L'E.m. Company aveva dato filo da torcere all'Ankon Volley nella partita di andata giocata a MonteUrano, ma al PalaBrasili comanda la Bontempi Casa e il risultato lo conferma. Il match non è mai stato in discussione, infatti la squadra locale ha gestito con autorità la partita dall'inizio alla fine. A far la differenza in campo sono state le qualità tecniche, la continuità e il lavoro di squadra della Bontempi Casa.

Ma ora testa al prossimo match:sabato 18 marzo i nostra ragazzi saranno in traferta a Civitanova e dovranno cercare di strappare punti alla capolista Volley '79. Fischio d'inizio ore 18.00!

#OrgoglioAnkon #BontempiCasa #Victory